Ambra
Purifica assorbendo le energie negative e pesanti. Promuove la natura solare, la fiducia in se stessi e la creatività. Fisicamente aiuta la digestione e la funzionalità della milza, utile nei casi di infiammazione.

Ambra
L’ambra, per definirsi tale, deve avere almeno 150.000 anni, altrimenti si tratta di Copale o Copalite che sono resine organiche che non sono abbastanza vecchie (meno di 100.000 anni) e non ancora fossilizzate e indurite a sufficienza per diventare.
L’uso divinatorio dell’ambra, con la scoperta di grani, amuleti e manufatti in varie località e luoghi di sepoltura, era noto sin dal Paleolitico. Uno dei primi documenti sull’ambra è stato inciso su un obelisco di pietra in Egitto e risale al 883 a.C.
Gli antichi romani credevano che l’ambra proteggesse dalle forze del male e che lo sfregamento di piccole sfere di ambra nei palmi rafforzasse il potere legante dell’amore.
Per il forte potere assorbente si coniglia di indossarla per proteggersi e non assorbire energie aliene alla propria.
TAG: preistorica, gialla, colore cognac, rossa, messico, baltico, chapas, Santo Domingo, blu, segno del leone, protettiva, assorbe negatività, infezioni, pelle, auto affermazione, terzo chakra, Sole, Luna
Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.