Perla
Permette di sviluppare stabilità di umore. Essa infonde anche la forza di guarirsi da soli. Così come la Pietra della Luna, essa favorisce la liberazione del blocco emozionale situato nell’addome. Sul piano fisico, essa agisce sugli organi della digestione e la circolazione dei fluidi.

Perla
Per il mondo orientale la perla era anche moneta di scambio. In assenza di monete universalmente riconosciute, la perla, come il diamante e lo smeraldo, serviva per regolare gli scambi commerciali del tempo, per pagare un viaggio, per salvare una vita.
Le perle come ornamento furono, nell’antichità, indossate tanto dalle donne quanto dagli uomini, ma oltre che come oggetti preziosi con cui ornarsi, furono strumento di ostentazione del lusso, come avvenne per gli imperatori romani Caligola e Nerone, che solevano sciogliere bellissime e costose perle nell’aceto per berle: cosa che fece anche Cleopatra, regina d’Egitto, durante il banchetto offerto per sedurre Antonio.
TAG: scaramazza, barocca, bianca, fiume, mare, preziosa, Thailandia, eleganza, femminilità, fiducia, delegare, abbandonare il controllo situazioni, dolore emozionale, affettività, ossa, struttura, magia, acqua, segno zodiacale: Cancro, segno zodiacale: Pesci, intuizione, sensibilità, medianità, Luna, Nettuno, Venere
Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.