Quarzo Citrino
Aumenta l’energia di guarigione del corpo fisico e apre la mente all’intuizione. Un cristallo energizzante, tonificante contro la stanchezza cronica. Infonde gioia di vivere e solarità, rende estroversi e favorisce l’autostima.
La pietra quarzo citrino prende il nome da citrin, vecchia parola francese che significa giallo. Il quarzo citrino naturale va da un giallo pallido sino ad un giallo più intenso. Tutto ciò che è arancione scuro, marrone, sino al bruno-rossastro, è stato trattato termicamente. Unica eccezione a questo è il citrino più scuro dal nome CitrinoMadeira, chiamato così per la somiglianza del colore ai vini di Madera.
Si tratta di una pietra, il quarzo citrino, che nei tempi antichi, è stata usata come protezione contro i veleni.
Il quarzo citrino aumenta l’energia di guarigione del corpo fisico e apre la mente cosciente all’intuizione. Un cristallo energizzante, tonificante contro la stanchezza cronica e altamente benefico il quarzo citrino: aumenta anche la motivazione interna e promuove l’attività fisica, che a sua volta migliora la digestione e aiuta gli organi di pulizia. Può anche funzionare come disintossicante per il sangue.
Sviluppa calma interiore e sicurezza, e ci rende meno sensibili e più aperti alle critiche costruttive. Può dissipare sentimenti negativi e ci aiuta ad accettare il flusso degli eventi.
Il quarzo citrino aumenta l’autostima.
TAG: autostima, Pietre Gialle, paglierino, sicurezza, gioia di vivere, tonificante, energetizzante, apertura mentale, energia, segno zodiacale: Leone, terzo chakra, Sole, Mercurio
Visualizzazione del risultato