Rubicianite
La combinazione cristallina di Rubino e Cianite crea un supporto energetico per il chakra della gola, il chakra del cuore e il chakra della base. La Rubicianite aiuta a parlare con il cuore e facilita la risoluzione di difficoltà, problemi e ostacoli di base in modo amorevole.
Lavorando in combinazione produce una vibrazione energetica che aiuta a prevenire l’accumulo e la ritenzione di energia negativa. La Rubicianite è un’eccellente pietra di sintonizzazione che avvia il movimento energetico della Kundalini. La Rubicianite taglia la confusione, dissolve i blocchi, l’illusione, la rabbia, la frustrazione e lo stress, migliora la capacità di scaricare informazioni da fonti superiori inoltre aiuta a vedere quali doni, interessi e abilità hanno da offrire gli altri. La Rubicianite è utile nel trattamento dei disturbi del sistema muscolare, della gola, delle ghiandole paratiroidi e del cervello. Utile anche durante la disintossicazione, il trattamento delle febbri e delle costrizioni circolatorie, stimola le ghiandole surrenali, i reni, gli organi riproduttivi e la milza. E’ un antidolorifico naturale e aiuta i nervi e i tessuti a guarire energeticamente e fisicamente dai traumi. può aiutare ad abbassare la pressione sanguigna e curare le infezioni.
TAG: Rubicianite, Cuore di Rubicianite, Gola, disintossicante, surrenali, Milza, Antidolorifico, Kundalini, Antistess, Chakra della Radice, Quinto Chakra, Chakra del Cuore, Rosso, Azzurro, Cianite, Rubino, Ariete, Bilancia
Visualizzazione del risultato